La ristrutturazione edilizia di un immobile rappresenta un passaggio fondamentale per chi decide di rinnovare non solo l’aspetto, ma l’essenza stessa della propria abitazione e, oggi, ristrutturare è ancora più conveniente grazie alla detrazione fiscale per la ristrutturazione edilizia.
Un’ attenta ristrutturazione nel risparmio dei consumi e negli sprechi di energia legati ad un altissimo comfort stanno sviluppando habitat naturali dove rifugiarsi in spazi sempre più green e innovativi riducendo i budget di spesa di gestione.
Darsi un limite di spesa è necessario per fissare un tetto che non significa fare l’opera di ristrutturazione in maniera “low cost” ma significa fare le giuste scelte, quantificando la spesa dell’impresa ma anche dei materiali delle forniture e degli arredi. Bio.Project è in grado di accompagnarvi in ogni fase del progetto: dalla sua ideazione fino alla realizzazione finale, finanziando se necessario, gli interventi a condizioni vantaggiose.
Possiamo infatti svolgere un ruolo di garante nei confronti degli Istituti di Credito, accompagnandovi nella formalizzazione di tutti gli aspetti relativi al finanziamento stesso. Per ristrutturare una casa seriamente e controllare i costi va realizzata una pianificazione che consentirà di non trovare brutte sorprese, ecco alcuni pacchetti studiati per voi.